“Quando poi giunge il momento di unirsi all’ora suprema della passione del Signore, la persona consacrata sa che il Padre sta portando ormai a compimento in essa quel misterioso processo di formazione iniziato da tempo. La morte sarà allora attesa e preparata come l’atto supremo d’amore e di consegna di sé”.
Nella notte tra il 4 e il 5 maggio, al termine di una dura battaglia contro un male incurabile, si è spento il nostro amatissimo Arcivescovo, Mons. Michele Castoro.
Diramando questo doloroso annuncio, chiediamo a tutti i devoti dell’Arcangelo di pregare affinché il Padre di misericordia lo accolga tra le sue braccia e gli spalanchi le porte del suo Regno di luce e di pace.
San Michele accompagni il suo transito verso la Patria Celeste.
Comments(2)-
-
PP. Micheliti says
5 Maggio 2018 at 19:51Lodiamo Dio per questo Pastore buono che ha arricchito ciascuno di noi e la nostra Chiesa con la sua testimonianza, con il
suo ministero instancabile, con la sua predicazione e con la sua bontà. Il suo sorriso ha parlato più di tante parole.
ALONSO GARCÍA y familia says
8 Maggio 2018 at 4:32Amici, fratelli miguelinos
Che il mio padre celeste e tutti gli angeli e gli arcangeli, in particolare San Michele Arcangelo, lo abbiano ricevuto e condotto alla casa di Dio a Mons. Michele Castoro e che la sua luce continui a guidarci e raggiungere la benedizione divina per me e per mia moglie Maricela e i miei figli Diego Felipe e il tedesco. Accompagnandoli in questa perdita.