L’invito a rallegrarsi e ad acquisire fiducia nel Dio che si fa uomo è stato il centro delle riflessioni che Mons. Domenico Cornacchia ha proposto nella sua omelia durante la solenne celebrazione eucaristica di domenica 11 dicembre.
Il Vescovo di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi è giunto al Santuario per incontrare i gruppi di preghiera “Regina della Pace” della Capitanata riuniti all’ombra dell’Arcangelo per vivere una giornata di meditazione, adorazione, fraternità.
Il presule, già Pastore della Diocesa Lucera – Troia, ha infine esortato tutti i presenti a perseverare nella ricerca costante di Dio attraverso l’intercessione di San Michele, «l’Angelo che ci difende dalle distrazioni e dai pericoli spirituali del mondo».
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Scrivi un commento