In quest’area è possibile scaricare tutte le ultime pubblicazioni del bollettino Michael.
Direttore P. Ladislao Suchy
Responsabile P. Antonio Pasquarelli
Direzione e Amministrazione
Padri Micheliti Santuario San Michele Arcangelo
71037 Monte Sant’Angelo – Foggia
Autorizzazione Tribunale di Foggia n. 10/72.
Con Approvazione ecclesiastica.
Ringraziando di cuore gli affezionati lettori e coloro che, con la propria offerta, hanno già contribuito alla stampa del Bollettino, rivolgiamo a tutti l’invito a rinnovare l’abbonamento a Michael.
Il Signore ricompensi la vostra generosità!
I PADRI MICHELITI
Nuovo numero di “Michael”
E’ online il nuovo numero del periodico del Santuario “Michael”. Tanti e attuali i temi affrontati all’interno delle numerose rubriche.…
“Ciao, Ernesto!”
Carissimi amici del Santuario e devoti di San Michele Arcangelo, noi, padri Micheliti e tutti gli amici e i collaboratori…
La sensibilità per i poveri e gli abbandonati
Lettera del Superiore Generale CSMA in occasione del Centenario dell’Erezione della Congregazione di San Michele Arcangelo di P. Kazimierz Radzik Cari Confratelli Micheliti e Suore Michelite, Devoti e Cavalieri di…
Saint Michel Aiguilhe
di Alberto Cavallini Ho già avuto modo di parlare, in precedenti articoli pubblicati su questa rivista, del legame forte, esistito in passato e a…
Il cammino dell’Angelo e di San Nicola
di Giorgio Otranto Il pellegrinaggio verso i loca sancta fu nel medioevo uno dei fattori principali, tipico anche del mondo ebraico e islamico, di…
Per terra e per mare a Gerusalemme
Considerazioni sulla via Francigena del sud e Monte Sant’Angelo di Paolo Caucci von Saucken Il 23 maggio dal porto di Siponto-Manfredonia…
Gli angeli salvaguardano la nostra vita quotidiana
Il Card. Raymond Leo Burke, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, celebrando in Basilica la solenne Messa votiva in onore di San Michele, ha offerto un’omelia densa…
Tempo di fortezza e di grazia
a cura di P. Raffaele Szwajca San Michele Arcangelo, che nella copia della statua del suo Santuario di Monte Sant’Angelo ha attraversato…
“Sotto le sue ali troverai rifugio”
Il “montanaro” Padre Giuseppe Piemontese nuovo Vescovo di Terni – Narni – Amelia di Ernesto Scarabino Quando, nella indimenticabile serata del…
- 1
- 2